Telecardiologia sul territorio: Lo scompenso Cardiaco

Data: Venerdì 3 Giugno 2021

Intervento del Dott. Salvatore Di Somma, Professore di Medicina D’urgenza Università di Roma La Sapienza, Direttore Scuola di Specializzazione in Medicina D’Emergenza-Urgenza – Università di Roma La Sapieza, Responsabile Punti Assistenza Territoriali e Telemedicina ASL-LATINA (Polo Pontino – Università di Roma La Sapienza), Direttore Scientifico Associazione Italiana Pazienti con Scompenso Cardiaco (AISC), all’interno del webinar Digital Medicine-Compact Immaterial Seminar 4 Giugno.

In evidenza

Prevenzione cardiovascolare: stato dell’arte e futuri sviluppi

Prevenzione cardiovascolare: stato dell’arte e futuri sviluppi

Data: Martedì 27 Luglio

Intervento del Prof. Pasquale Perrone Filardi, professore ordinario di Cardiologia, Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Presidente SIC (Società Italiana di Cardiologia)

Il ruolo della genetica nella gestione delle aritmie ereditarie

Il ruolo della genetica nella gestione delle aritmie ereditarie

Data: Lunedì 26 Luglio

Intervento della Prof. ssa Silvia Priori, Direttore del Servizio di Cardiologia Molecolare presso Fondazione Salvatore Maugeri Clinica del Lavoro e della Riabilitazione IRCCS Pavia; professore Ordinario di Cardiologia- Dipartimento di Medicina Molecolare – Università degli studi di Pavia